Advertisement



Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope

Ceramiche Keope, pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato

Situato in una posizione ideale tra Belgrado e Novi Sad, a Vrdnik, l’hotel a 5 stelle è immerso nel Parco Nazionale sulle pendici del Monte Fruska che offre aria pulita ad alta concentrazione di ozono che lo rendono perfetta meta termale.
In questa cornice d’eccellenza Ceramiche Keope si inserisce con la fornitura di alcune collezioni in grès porcellanato: Design (color Ambient nel formato cm. 30×60) per il Centro Spa e Wellness, scelte anche per la pavimentazione del Medical Center, che ospita inoltre la collezione Arkasa nei rivestimenti (color Nuance Beige nel formato cm. 30×60).
Trova perfetta collocazione negli spazi della piscina esterna la linea In&Out Percorsi Extra (colori Pietra di Barge e Pietra di Cimbra, nel formato cm. 30×60). Inoltre, la stessa collezione è stata scelta per i pavimenti della sala riunione e del Cafè con la collezione Norge (color Teak nel formato cm. 22×90).

Il progetto, firmato dall’Architetto Alexander Bauer – Architecture & Urbanism Laboratory – dimostra il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura.
Questa importante realizzazione conferma ancora una volta Ceramiche Keope come un fornitore attento e puntuale nel panorama internazionale, protagonista di numerosi progetti per importanti forniture in tutto il mondo. L’aziendaha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato. 

Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope
Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope 1

Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope
Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope 2

Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope
Il lussuoso Hotel Premier Aqua di Vrdnik ha scelto Ceramiche Keope 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici