CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo

ROTO FRANK

Nasce CasaRoto, con i rivenditori per le finestre per tetti

Dal 1935 ROTO, tra i principali leader nel panorama dei produttori di finestre per tetti, sviluppa soluzioni innovative grazie ad una chiara visione del futuro e precisi investimenti in ricerca ed innovazione.
Il sistema finestra per tetti di Roto è una soluzione originale ed unica che si integra in un tutt’uno con la struttura costruttiva della copertura della casa.
Il sistema Roto garantisce una serie di plus tra cui massimo isolamento termo-acustico grazie all’interconnessione con il tetto (in legno o laterizio) assicurata dal perimetrale isolante pre-installato e dalla giunzione per la tenuta all’aria; particolare attenzione ai materiali e ai vetri utilizzati e alla loro integrazione con il telaio della finestra. Oltre alla finestra tradizionale in legno, dal 1994 Roto è stato il precursore dell’utilizzo del PVC, sia effetto legno che in versione bianca, per la produzione di finestre per tetti. Il PVC non richiede nessun tipo di manutenzione ed offre performance termico-acustiche d’eccellenza.

Per Roto è fondamentale la forte relazione con gli specialisti del settore tetto, il processo di vendita è vissuto infatti come una partnership, una collaborazione dove i valori fondamentali di Roto di Qualità, Semplicità, Comunicazione, Relazione e Professionalità siano condivisi per il beneficio comune di crescita professionale congiunta e di eccellenza aziendale.
E’ con questo obiettivo che nasce CasaRoto che rappresenta l’espressione e sinonimo d’eccellenza, o meglio di sodalizio di eccellenza: un’intesa relazionale non più tra cliente e fornitore ma tra organizzazioni eccellenti in grado di sostenere nel tempo risultati eccellenti grazie al lavoro congiunto.

CasaRoto significa anche maggior valore in termini di sviluppo delle opportunità commerciali dei partner grazie ad una crescita efficiente basata su un connubio intelligente di innovazione, personalizzazione ed ampliamento dell’offerta di prodotti.
CasaRoto non è una semplice offerta di servizi, bensì una relazione d’eccellenza a 360° per una competitività superiore ed una ottimizzazione delle capacità distintive: migliore efficacia ed efficienza per cogliere congiuntamente le opportunità.
A livello visivo, CasaRoto trova la sua espressione in un concept per il grande pubblico, pensato e realizzato per toccare con mano la qualità dei prodotti ed esaltare il valore della relazione, quale strumento operativo.

CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo
CasaRoto

CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo
CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo 1

CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo
CasaRoto, partnership per la crescita e lo sviluppo 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ACCESSORI INTERNI

ROTO FRANK

ACCESSORI INTERNI

Accessori interni per finestre per tetti (veneziane, plissettate, ombreggianti, oscuranti e zanzariere)

Focus prodotti