Advertisement



10 + 10 Borse di Studio di POLI.design

10 + 10 Borse di Studio di POLI.design

Sono disponibili 10 Borse di Studio per il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”.
Il corso è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, lobby, lounge bar, giardini e aree benessere che oggi tendono ad ospitare funzioni nuove rispetto a quelle tradizionali, e che esprimono l’avanguardia delle tendenze del mercato dell’ospitalità.
L’8a edizione del corso, di 230 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 6 maggio al 21 giugno 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Fanno parte del Comitato Scientifico gli architetti Maurizio Favetta, Simone Micheli, Marco Piva, Luca Scacchetti.

Programma, calendario, foto e iscrizioni su www.hotelexperiencedesign.it

___________________________________________________________________________________________

Anonimo

Sono disponibili 10 Borse di Studio per progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design –consorzio del Politecnico di Milano in “New Entertainment Design – Ideare, progettare e arredare locali serali innovativi”.

E’ il primo corso in Europa dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: lounge bar , disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’entertainment.
La 16a edizione, di 226 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 6 maggio al 21 giugno 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario, foto e iscrizioni su www.newentertainmentdesign.it

***********************************************************************

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando “INFOBUILD” a:  POLI.design,  Daiana Bossi [email protected] – Tel. 02 23997275

 

 

10 + 10 Borse di Studio di POLI.design
10 + 10 Borse di Studio di POLI.design 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO UNIVERSITARIO

Le ultime notizie sull’argomento