Pergosmall, Pergorod e Pergolife di BT Group, efficienza e ricercatezza nell’outdoor

I nuovi pergolati di BT Group abbinano innovazione tecnica, design e versatilità alla qualità garantita del made in Italy 100% e all’anima green che distingue da sempre l’azienda

Il grande lavoro di BT Group nella ricerca di soluzioni innovative per l’outdoor non si ferma mai e anche per il 2013 l’azienda propone un’ampia linea di prodotti hi-tech, personalizzabili, dal design accurato e di tendenza e interamente realizzati in Italia.
L’anima ecologica è il plus che caratterizza da sempre la filosofia del gruppo, che utilizza per ogni prodotto materiali ecosostenibili a favore dell’ambiente e del risparmio energetico.
Tra le nuove proposte BT Group, spiccano tre nuovi pergolati, dalle caratteristiche diverse per accontentare ogni tipo di esigenza, ma tutti accomunati dalle linee ricercate, dall’esclusività e dalla raffinatezza.

R140 PERGOSMALL rappresenta la combinazione vincente nel rapporto qualità-prezzo: adatta ad ambienti diversi – dall’arredo tradizionale a quello di tendenza – consente di realizzare coperture dalle forme asimmetriche, con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze.
La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dal vento e dalla pioggia, anche grazie ad una gronda per lo scarico dell’acqua integrata perfettamente nella struttura.
PERGOSMALL è dotato di un sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfere e carrelli particolarmente silenziosi.

BT Group ha pensato anche ad un prodotto ottimale per chi desidera ampliare gli spazi esterni lasciando libera la superficie a pavimento: stiamo parlando di R242 PERGOROD, la soluzione dal design minimale ed accurato che offre la massima flessibilità di installazione, grazie alla struttura addossata a parete sostenuta mediante tiranti superiori che si integra perfettamente con qualunque edificio.
Per chi al proprio spazio esterno non vuol fare mancare proprio nulla, trasformandolo in un ambiente originale e personalizzato da poter sfruttare in ogni stagione, BT Group ha realizzato R210 PERGOLIFE, la pergola hi-tech concepita per ampi spazi e per essere addossata a parete.
La peculiarità di PERGOLIFE è di poter essere integrata con optional aggiuntivi, come le luci a led o teli a drappeggio, così da ricreare ogni volta un contesto unico e ricercato.
Caratterizzata da una copertura mobile realizzata in tessuto PVC oscurante ignifugo a telo teso con scarico d’acqua laterale, PERGOLIFE ha una dimensione che raggiunge, a telo unico,  gli 8 metri di lunghezza e larghezza. I profili portanti consentono, infine, l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo.

Per maggiori informazioni sui prodotti di BT Group, fra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele
www.btgroup.it

 

Pergosmall, Pergorod e Pergolife di BT Group, efficienza e ricercatezza nell'outdoor
Pergorod

Pergosmall, Pergorod e Pergolife di BT Group, efficienza e ricercatezza nell'outdoor
Pergolife

Pergosmall, Pergorod e Pergolife di BT Group, efficienza e ricercatezza nell'outdoor
Pergosmall

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici