Ermetika festeggia i suoi primi 25 anni

Lanciato poco prima di Natale 2012, ha ormai superato le 55.000 visite il video virale di Ermetika Srl. L’azienda esprime un sincero ringraziamento a tutte le persone che lo hanno visualizzato e commentato, a chi ha inviato i suoi originali auguri, chi ha scritto messaggi simpatici, chi  ha richiesto nuovi video divertenti da condividere, ma soprattutto chi, dopo tutti questi anni, continua a scegliere i prodotti Ermetika e a dare fiducia all’azienda.ErmetikaChi sceglie Ermetika sa di affidarsi alla qualità, alla serietà e alla professionalità che contraddistinguono una impresa italiana, che si è sempre distinta nella produzione di controtelai per porte scorrevoli.

Per Ermetika i 25 anni sono un traguardo importante, che vede l’azienda presente e attiva sul mercato con tanti nuovi progetti che verranno lanciati nel corso di questo 2013:  soluzioni sempre migliori, adattabili a qualsiasi esigenza.

Ermetika sottolinea che il merito dei traguardi raggiunti va riconosciuti innanzi tutto alla rete vendita, sempre presente su tutto il territorio nazionale e internazionale e dei clienti.

Per chi non lo avesse ancora visualizzato… eccovi il video con cui l’azienda ha scelto di festeggiare i 25 anni!

Ermetika: il vostro spazio, il nostro progetto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici