Il Parco Più Bello 2013

Il Parco Più Bello 2013

Sono aperte le iscrizioni all’undicesima edizione del concorso che ogni anno premia i più bei parchi e giardini italiani.
Tra poco più di un mese i più bei Parchi e Giardini italiani apriranno i battenti per una nuova stagione di visite, e i giardinieri di tutta Italia stanno già lavorando a pieno ritmo perché questa sia una Primavera più fiorita che mai. Anche il Parco Più Bello non sta ad aspettare e propone novità e sorprese per l’undicesima edizione del Premio che negli ultimi anni ha premiato delle perle paesaggistiche come il parco del Vittoriale degli Italiani (2012), i giardini di Villa Lante a Bagnaia (2011) e il parco del Castello di Racconigi (2010), solo per citare i più recenti.
C’è tempo fino a fine Febbraio per segnalare i tuoi Parchi e Giardini preferiti. Basta mandare una mail a [email protected] oppure collegarsi alla pagina Facebook “Il Parco Più Bello” e indicare nome e località dei tuoi luoghi verdi preferiti, che vuoi veder concorrere al titolo di Parco Più Bello d’Italia 2013!

Per info www.ilparcopiubello.it

 

Il Parco Più Bello 2013
Il Parco Più Bello 2013 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento