Geberit on line con il nuovo sito

GEBERIT

Geberit ha rinnovato completamente il proprio portale geberit.it arricchendolo di contenuti e strumenti dedicati a tecnici, progettisti e consumatori. 

In ogni sezione del nuovo portale geberit.it  è possibile scaricare documentazione (cataloghi di prodotto, magazines, certificazioni, ecc.), consultare il catalogo (anche quello con le parti di ricambio), scaricare disegni CAD per la progettazione. Il sito dispone di un localizzatore per verificare punti di vendita e showroom più vicini; nonchè di un’area in cui ritrovare le competenze messe a disposizione da Geberit in ambito edilizio e di progettazione idrosanitaria. 

I Professionisti inoltre potranno trovare Know-how Installed con informazioni sulla Qualità Svizzera dei prodotti e Costruire con Gebericon le Referenze internazionali. Infine, anche i Corsi di Formazione che si svolgono nella sede di Manno, sopra Lugano nonchè a informazioni sull’assistenza.

Gli Architetti potranno invece scorrere le informazioni contenute nella sezione il nostro Design mentre la Clientela privata potrà conoscere più da vicino L’Esperienza Geberit oltre a scorrere il catalogo e cercare i rivenditori più vicini nella propria zona.

Comune ad ogni profilo il menù dedicato a Azienda con informazioni sulla sede in Italia, la filosofia, la rete vendita, le referenze; Carriere; Media dove è possibile visionare le ultime pubblicazioni delle riviste aziendali, i comunicati stampa e le immagini di prodotto; Download documentazione per scaricare cataloghi con istruzioni di montaggio, dati per la progettazione, capitolati; Contatti per i riferimenti telefonici dell’azienda dedicati a informazioni o assistenza.

In home page – oltre alla possibilità di accedere a uno dei tre profili – le informazioni sul Gruppo Geberit con il collegamento al sito internazionale. 

Il web consente di gestire le informazioni in modo più veloce” spiega Alberto Rovati, responsabile della Comunicazione Geberit, azienda leader nei sistemi per adduzione idrica, riscaldamento e scarico. “La costante ricerca Geberit e la conseguente attenzione alla formazione e al confronto diretto con chi sceglie i nostri prodotti hanno oggi nel nuovo portale un più completo e tempestivo strumento di dialogo con ognuno dei nostri pubblici di riferimento“.

screen_geberitGeberit, azienda attenta alla comunicazione ed a creare contatti sempre più stretti e immediati con progettisti, imprese e utenti, è presente anche su Facebook con una pagina ricca di informazioni su propri prodotti, ma anche notizie ed esperienze varie. Fino al 14 aprile la pagina Geberit ospiterà per esempio il racconto a puntate “Il diario di Sela” che lo scrittore milanese Gianni Miraglia ha preparato per l’azienda e che parla di un diario trovato e della vita di una ragazza misteriosa… Per leggere e approfondire www.facebook.com/Geberit

Geberit on line con il nuovo sito
Nuovo sito Geberit

Geberit on line con il nuovo sito
Geberit on line con il nuovo sito 2

Geberit on line con il nuovo sito
Geberit on line con il nuovo sito 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti