Borse di Studio da INFOBUILD per Restaurant Design

Borse di Studio da INFOBUILD per Restaurant Design

Sono disponibili 8 Borse di Studio del valore di Euro 3.000 l’una per architetti e progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Restaurant Design – Design per l’innovazione di ristoranti e locali pizzeria”.
E’ il primo corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali per la ristorazione, dove gli spazi oggi tendono a trasformarsi in ambienti multifunzionali e di design.
La 1a edizione del corso, di 140 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 4 al 27 marzo 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano a cui è affidato lo svolgimento delle tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, utilizzo del colore e dei materiali, marketing ed evoluzione delle tendenze.

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.

Programma, calendario e iscrizioni su www.restaurantdesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Termine per richiedere la Borsa di Studio: 27 febbraio 2013

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, citando “INFOBUILD” a: POLI.design,  Daiana Bossi   [email protected]    Tel. 02 23997275

Borse di Studio da INFOBUILD per Restaurant Design
Borse di Studio da INFOBUILD per Restaurant Design 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento