Adone di BREDA conquista il mondo dell’industria

BREDA

Adone, fiore all’occhiello dell’offerta Breda per il mondo dell’industria, è il modello di portone a libro scelto da Immobiliare Brerauno di Milano, committente del progetto, per un edificio di tipo commerciale adibito a stoccaggio e magazzino situato a Caronno Pertusella, in provincia di Varese.

Atres, rivenditore autorizzato Breda per la zona del milanese, ha fornito e installato 12 portoni della serie Book Line modello Adone con colorazione grigio silver, undici dei quali di misura 5 mt x 5, oltre ad uno di dimensioni fuori standard di 6 mt x 5 arricchito anche dalla presenza di oblò e finiture speciali.
L’edificio, di superficie complessiva pari a 16 mila mq, accoglierà i magazzini delle attività commerciali attigue allo stabile, con stoccaggio di prodotti di vario tipo e necessità di carico e scarico della merce. La scelta non è ricaduta casualmente sul modello Adone, ma è stata frutto di un’accurata analisi da parte del committente, in collaborazione con Atres, per identificare il prodotto della ricca gamma Breda più adatto alle esigenze. Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.
Non è solo Adone, ma è l’intera gamma di portoni a libro di Breda a rappresentare la soluzione ideale per le grandi aperture, oltre a distinguersi per la grande adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione. L’alta tecnologia e la vasta gamma di accessori a disposizione consentono di trovare la risposta più adatta ad ogni esigenza.

 

 

Adone di BREDA conquista il mondo dell'industria
Adone di BREDA conquista il mondo dell'industria 1

Adone di BREDA conquista il mondo dell'industria
Adone di BREDA conquista il mondo dell'industria 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda