Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco

VITREALSPECCHI

Vitrealspecchi partecipa a Bau 2013, dal 14 al 19 gennaio presso la Fiera di Monaco in Baviera,  e presenta Nuvola, il vetro satinato sfumato per Architettura e Design.
Bau è in Germania appuntamento irrinunciabile per l’intero settore dell’edilizia, forte di una risonanza internazionale che richiama professionisti qualificati da ogni angolo del pianeta. Non solo, Bau offre un’ampia vetrina sullo stato dell’arte della ricerca in metodologie e materiali da costruzione innovativi.
In questo contesto, Vitrealspecchi è tra i maggiori protagonisti del padiglione dedicato al vetro: oltre settant’anni di attività industriale, dei quali più di  quaranta esclusivamente dedicati alla lavorazione chimica del vetro piano, con il marchio Madras®, si esprimono nell’eleganza dello stand, nella qualità dei prodotti esposti – che spaziano per potenzialità applicative dall’edilizia, ai serramenti, al décor d’interni –  e nell’innovatività delle proposte.
Novità indiscussa, ma già apprezzata sul piano internazionale, è Madras® Nuvola, il vetro trasparente con satinatura progressiva per pareti divisorie, schermi doccia, porte tuttovetro e perfino parapetti, che risponde con la sua estetica impareggiabile alle esigenze di leggerezza visiva dell’architettura e del design contemporanei. La satinatura, realizzata con uno speciale procedimento chimico, sfuma molto gradualmente fino alla trasparenza più completa, per velare la visione, efficacemente, solo dove serve. Durevolezza nel tempo – perché la materia base è sempre e solo puro vetro – semplicità di installazione e di manutenzione sono assicurate.

Per scoprire Nuvola e le altre novità proposte, Vitrealspecchi invita gli operatori a visitare il proprio stand al Bau di Monaco.

Vitrealspecchi a BAU 2013
Messe Munchen – 14 – 19 Gennaio 2013
PAD. C2 / STAND 526

Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco
Madras® Nuvola

Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco
Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco 1

Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco
Vitrealspecchi a BAU 2013 a Monaco 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti