Advertisement



Risparmio Energetico nell’Illuminazione

Risparmio Energetico nell'Illuminazione

La  seconda edizione del corso “Risparmio Energetico nell’Illuminazione” organizzato dal Laboratorio LUCE del Politecnico di Milano, diretto da Maurizio Rossi, della durata di 8 ore, è previsto per la giornata di mercoledì 30 gennaio 2013.
Il corso è realizzato con il contributo di Philips, soci AIDI, in collaborazione con ENEA, Hera, Green Building Council Italia e con il patrocinio di AIDI.

I docenti sono Marco Merlo, Fulvio Musante, Danilo Paleari del Politecnico di Milano; Simonetta Fumagalli di ENEA; Daniele Guglielmino di Green Building Council; Matteo Saraceni di Hera Luce; Paolo Ceccherini di Philips.

Il corso è rivolto ai professionisti laureati e non laureati, tecnici di laboratorio, produttori di apparecchi di illuminazione, installatori, progettisti illuminotecnici, lighting designer che sono interessati all’introduzione delle tematiche della sostenibilità e del risparmio energetico nell’illuminazione sia negli ambienti esterni che negli ambienti interni, attraverso l’analisi delle nuove sorgenti a stato solido e delle nuove tecnologie per il controllo e la gestione degli impianti di illuminazione.

È previsto uno sconto del 15% per i soci AIDI 

Corso di Formazione Permanente del Laboratorio LUCE Politecnico di Milano
Risparmio Energetico nell’Illuminazione
30 gennaio 2013
Lab.Luce – Politecnico di Milano, Via Durando, 10 Milano
Campus Bovisa – Edificio B5
 [email protected] 
www.luce.polimi.it

 

Risparmio Energetico nell'Illuminazione
Risparmio Energetico nell'Illuminazione 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento