HOSThinking – A Design Award

HOSThinking - A Design Award

HOST – Fiera Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, bandiscono un concorso internazionale finalizzato alla selezione e alla premiazione delle proposte più innovative in grado di introdurre nuovi format dell’ospitalità basandosi sull’evoluzione del concetto, delle tendenze e delle pratiche più diffuse in quest’ambito professionale.
Il concorso richiede di proporre il concept design di un nuovo format dell’ospitalità professionale, in ambito HO.RE.CA (Hotel, Restaurant, Cafè) e Retail, che integri concetti di servizi, esperienze e prodotti che siano rappresentativi di nuove tendenze tecnologiche e d’uso in questo settore.
La proposta deve essere innovativa e contenere caratteristiche distintive che indentifichino un nuovo format dell’ospitalità, focalizzandosi sia sulle necessità, esplicite e implicite, della clientela che su quelle dei proprietari dell’esercizio, attraverso la progettazione dell’esperienza del luogo, dei prodotti e del servizio.
L’attenzione deve essere rivolta al coinvolgimento del cliente e alla sua relazione con le caratteristiche del concept, dalle modalità di fruizione del servizio, ai prodotti consumati, all’allestimento dello spazio.

Il monte premi complessivo è di Euro 7.000 che sarà così ripartito:
1° premio 4000,00 Eur
2° premio 2000,00 Eur
3° premio 1000,00 Eur

I partecipanti (singoli o gruppi) devono inviare all’indirizzo [email protected] il modulo di partecipazione in formato pdf, compilato e firmato.
Termine invio modulo di partecipazione 15 Marzo 2013

Per ulteriori informazioni e per scaricare il regolamento di HOSThinking clicca qui

HOSThinking - A Design Award
HOSThinking - A Design Award 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento