Advertisement



FLIR Systems annuncia la nuova guida per il mercato delle costruzioni

FLIR Systems presenta la guida “La termografia per il mercato delle costruzioni”

Dopo il grande successo del booklet “Guida alla termografia per applicazioni edili e dell’energia rinnovabile”  FLIR Systems ha annunciato  la disponibilità del nuovo ancora più completo ed aggiornato manuale “La termografia per il mercato delle costruzioni”.
Il prontuario FLIR Systems si rivolge a tutti coloro che sono interessati all’utilizzo di termocamere per applicazioni nel settore dell’edilizia e dell’energia rinnovabile. Le termocamere sono infatti strumenti ideali per il monitoraggio e la diagnosi delle condizioni di edifici, pannelli solari e turbine eoliche. Potenti e non invasive, riescono a identificare precocemente i problemi, permettendo di documentarli e correggerli prima che diventino più gravi e costosi da riparare.

Il manuale illustra anche i particolari a cui prestare attenzione nel corso delle ispezioni termografiche e fornisce consigli utili per la selezione della termocamera più adatta ad ogni specifica applicazione.

Nella guida sono infine profusamente descritti numerosi casi applicativi in cui l’utilizzo di una termocamera FLIR Systems ha permesso la risoluzione di problemi di isolamento o di perdite energetiche facendo risparmiare tempo, lavoro e denaro con grande soddisfazione delle aziende coinvolte.

E’ possibile scaricare una copia de “La termografia per il mercato delle costruzioni” in formato PDF al seguente link :  http://www.flirfeed.com/applicationguidebook/rnd/index_IT.html

FLIR Systems vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l’automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L’azienda impiega oltre 3200 specialisti dell’infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

 

FLIR Systems annuncia la nuova guida per il mercato delle costruzioni
FLIR Systems annuncia la nuova guida per il mercato delle costruzioni 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici