Nuova APP gratuita di Camini Wierer

CAMINI WIERER

L’applicazione consente di sfogliare il CATALOGO GENERALE di camini Wierer in modo semplice, divertente ed interattivo.
Per ogni prodotto è disponibile una descrizione puntuale che ne illustra al meglio le caratteristiche tecniche e prestazionali, grazie anche ad un’ampia raccolta di foto e schemi tecnici.
La APP “CAMINI “WIERER” è costantemente aggiornata per offrire a tutti gli utenti iPAD un accesso diretto ed efficace alle ultime novità dell’azienda.
Per tutti coloro che condividono l’attenzione alle tematiche ambientali, si propongono alcune riflessioni su ProTetto, il sistema di attraversamento a tetto col maggior grado di sicurezza Camini Wierer.
ProTetto è il sistema ideale per la realizzazione di edifici “green”, ovvero edifici in grado di assicurare un’elevata
efficienza energetica, apportando un risparmio di energia e dei costi necessari alla climatizzazione interna.

Camini Wierer ha conseguito la certificazione secondo la norma EN 1856-1:2009 dei camini doppia parete fino al diametro nominale 1000 mm.
E’ un risultato straordinario, che li pone oggi tra le pochissime aziende in Europa in grado di realizzare impianti di espulsione fumi di grandi dimensioni e complessità con un prodotto certificato.
La linea fumi progettata e prodotta per il nuovo impianto a biomassa realizzato dalla società libanese Unipack Tissue Mill rappresenta un nuovo esempio di applicazione in campo industriale del sistema di evacuazione fumi a giunto conico brevettato CONIX®. L’impianto realizzato da Camini Wierer per questo sito industriale comprende l’intera linea gas e di ricircolo dei gas e la linea dell’aria.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...