Made in Steel al centro del mondo

Internazionalizzazione, un obiettivo sempre più vicino alla conference and exhibition della filiera dell’acciaio. È stato infatti raggiunto un accordo di collaborazione tra Made in Steel e le Camere di Commercio Italiane negli Emirati Arabi Uniti, in Svezia, in Germania, in Brasile, India e Turchia.
Un traguardo che permetterà di rendere la conference and exhibition della filiera dell’acciaio una vera piazza globale di business, informazioni e prospettive, fornendo agli espositori l’opportunità di stringere preziose relazioni che renderanno Made in Steel un appuntamento imperdibile, soprattutto per gli operatori domestici del settore. Viva la soddisfazione del consigliere delegato Fabio Rocca: «si tratta di un passaggio fondamentale nella storia della nostra manifestazione che coincide con un periodo economico altrettanto straordinario, seppur in negativo, per l’Europa e l’Italia in particolare».
Una svolta determinante nell’evoluzione della manifestazione dedicata alla filiera dell’acciaio che «agevolerà incontri tra le aziende espositrici ed i rappresentanti istituzionali di paesi esteri, favorendo il trasferimento di know how e l’individuazione di opportunità – continua Rocca – soprattutto per quelle realtà che cercano nel mercato estero uno sbocco fondamentale per il rilancio del proprio business ».

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento