Il Futuro dell’Housing Sociale e Collaborativo

Il 15 novembre presso la Sala Conferenze dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in Via Solferino 19,  si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo di conferenze sul tema dell’Housing Sociale e Collaborativo organizzate da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano e l’Università degli Studi Roma Tre.

Il Futuro dell’Housing Sociale e Collaborativo

Focus dell’incontro: il Futuro dell’Housing Sociale e Collaborativo.

La serata sarà anche l’occasione per presentare la nuova edizione del Master in Housing sociale e collaborativo, in partenza a gennaio 2013, per esporre i risultati del lavoro svolto nell’edizione appena conclusa e per attivare un dibattito multidisciplinare tra esperti, operatori del settore e mondo universitario.
Gli incontri sono nati con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’abitare sostenibile e dell’investimento etico oltre che il dialogo e il confronto tra esperti del settore su temi specificamente dedicati alla programmazione, progettazione e gestione delle forme di abitazione sociale contemporanea, fondate su politiche d’integrazione e collaborazione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento