Sistemi Syntesis®

I sistemi Syntesis® di Eclisse (Syntesis® Line scorrevole, Syntesis® Luce e Syntesis® Line battente) sono dedicati a chi ama uno stile di arredamento minimale, pulito nelle linee ed elegante nelle forme. Privi di stipiti e di cornici coprifilo, questi nuovi prodotti permettono di reinterpretare gli spazi interni della casa rendendo le porte praticamente invisibili, adatte ad essere dipinte o decorate come la parete che li ospita, per un risultato estetico sorprendente.
La linea Syntesis® incontra il gusto moderno per la semplicità e la linearità, per tutto ciò che è essenziale. Un minimalismo che non rinuncia però alla funzionalità delle soluzioni e all’impiego della tecnologia brevettata, che da sempre è il fiore all’occhiello di Eclisse.
• Syntesis® Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità. Unico nel mercato, Syntesis® Luce è l’esclusivo controtelaio per porte a scomparsa senza stipiti né coprifili che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.
• Syntesis® Line scorrevole è il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne. Grazie alla totale integrazione nella parete che lo ospita e all’assenza di cornice, il sistema raggiunge una perfetta sintesi tra tecnica e design per un risultato estetico sorprendente. Forte di elementi strutturali interni particolarmente robusti ma totalmente invisibili, la porta si mimetizza completamente con la parete e può essere pitturata con lo stesso colore o decorata allo stesso modo. Una soluzione ideale per chi ama lo stile minimal e linee di arredamento semplici ed essenziali.
• Syntesis® Line battente è la soluzione che permette di installare una porta tradizionale a filo muro senza stipiti e coprifili. Le porte Syntesis® Line battente sono disponibili in versione grezza con primer oppure in poliestere grezzo e possono essere dipinte in modo da nascondersi perfettamente alla vista diventando un tutt´uno con la parete. Lo speciale fondo poliesterato garantisce un´elevata resistenza all´acqua e grande stabilità nel tempo.

Inoltre, una volta dipinto, assicura una perfetta resa estetica.

Per maggiori informazioni: www.eclisse.it/Prodotti/Sistema-Syntesis-R-NEW

Sistemi Syntesis®
Sistemi Syntesis® 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici