His, comfort ed efficienza energetica

OLIMPIA SPLENDID

Olimpia Splendid presenta His, il sistema alimentato ad energia rinnovabile per la climatizzazione domestica annuale che assicura comfort ed efficienza energetica, senza l’utilizzo di combustibili fossili e azzerando le emissioni di CO2. Un unico sistema integrato full inverter che gestisce il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria con temperature di mandata fino a 60°C.

Il motore del sistema è SHERPA, la pompa di calore aria acqua inverter DC, compatta ed efficiente che per ogni KW consumato ne produce più di 4 di energia termica. Quindi il 75% dell’energia è gratuita, rinnovabile, pulita.

Ad essa si abbinano i terminali di impianto Bi2+, i ventilradiatori inverter con pannello radiante, in grado di funzionare a bassa temperatura, di riscaldare per irraggiamento e raffrescare e deumidificare per ventilazione. Il tutto viene regolato e controllato da un comando a parete denominato Smart Control che permette una gestione multizona del comfort.

Il sistema His è pensato per fornire una soluzione integrata edificio-impianto che garantisca il massimo del comfort con il massimo dell’efficienza energetica e si presenta come un alternativa efficiente rispetto agli impianti tradizionali.

Vantaggi del sistema:
• Funzionamento a bassa temperatura in modalità riscaldamento
• Riscaldamento per irraggiamento a bassa temperatura grazie al pannello radiante
• Bassa inerzia: raggiungimento delle temperature di comfort in breve tempo
• Controllo integrato His
• Climatizzazione e deumificazione lungo tutto l’anno
• Sistema integrato edificio impianto

 

His, comfort ed efficienza energetica
His, comfort ed efficienza energetica 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti