App Cortexa per iPhone e iPad

App Cortexa per iPhone e iPad

Made expo 2012 è stata l’occasione per Cortexa per presentare tre innovativi strumenti multimediali per facilitare una corretta diffusione della cultura del Sistema a Cappotto. Il nuovo portale web http://www.cortexa.it/, rivisitato nella grafica e nei contenuti, i corsi di formazione online fruibili direttamente dal proprio PC e l’innovativa applicazione Cortexa per iPhone e iPad, dalla quale è possibile partecipare a sondaggi, consultare approfondimenti tecnici e rimanere aggiornati sulle iniziative del Consorzio.

La nuova App Cortexa per iPhone e iPad, è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.
Grazie a questo innovativo strumento, gli utenti avranno la possibilità di partecipare ai sondaggi sulla conoscenza del Sistema a Cappotto e usare funzionalità come la geolocalizzazione, utile per scoprire l’azienda consorziata più vicina.
L’App Cortexa disporrà di push notification che avviseranno in tempo reale gli utenti sulle iniziative del mondo Cortexa.
Il Consorzio, attraverso questa applicazione, vuole mettere a disposizione del mercato italiano le conoscenze più avanzate in Europa in tema di Sistema a Cappotto e informare tutti gli operatori del settore sui benefici energetici ed economici del sistema di Isolamento Termico a Cappotto.

App Cortexa per iPhone e iPad
App Cortexa per iPhone e iPad 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...