REbuild: il futuro del settore immobiliare

Più di 80 relatori nazionali e internazionali parteciperanno a REbuild, la prima convention in Italia dedicata al mercato dei servizi e delle tecnologie per la riqualificazione, la gestione e la conduzione sostenibile dei patrimoni immobiliari che si terrà dal 17 al 19 settembre a Riva del Garda, per dare vita a un significativo momento di confronto mondiale su tematiche destinate a trasformare il mercato dell’edilizia. Conduzione sostenibile, valorizzazione e retrofit, rigenerazione urbana e gestione del patrimonio pubblico, organizzazione del mercato saranno i temi al centro della tre giorni di incontri che per la prima volta in Italia riunisce una nuova comunità di interessi per conoscere e condividere esperienze, best practices e case history in grado di tracciare un nuovo percorso e portare valore aggiunto al panorama immobiliare, economico e sociale.

REbuild è un’occasione unica e innovativa per costruire le basi del futuro sviluppo del nostro Paese. Più del 50% degli edifici che attualmente occupano il nostro territorio necessita di interventi di riqualificazione in grado di migliorare le prestazioni e ridurre consumi e emissioni. Il fitto programma di incontri e i relatori qualificati di REbuild sono la miglior occasione per approfondire le dinamiche e le soluzioni e conoscere nel dettaglio il mercato della riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari.

A partire da un’accurata analisi delle direttive europee e degli influssi che producono sul mercato e delle reazioni dei leader italiani alle nuove sfide e opportunità aperte, gli incontri saranno lo spazio per capire il ruolo riservato alle utilities all’interno del comparto e per dare uno sguardo alle tecnologie chiave per il futuro. Inoltre, ampio spazio sarà dedicato al tema del finanziamento delle opere di riqualificazione e le soluzioni a disposizione degli investitori.

REbuild
17 – 19 settembre, Riva del Garda
Scarica il programma completo di REbuild

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento