Grande successo per ‘Cersaie disegna la tua casa’

Ha preso il via oggi, ‘Cersaie disegna la tua casa’, la nuova iniziativa che il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, realizza per la prima volta nelle giornate di oggi, venerdì 28, e domani sabato 29 settembre 2012, all’interno dell’Agorà della Stampa nel Centro Servizi di BolognaFiere.
 
Fin dalle prime ore della mattina, sono stati numerosi i privati che muniti di piantina o di fotografia dell’ambiente da ristrutturare o progettare, si sono avvalsi della consulenza gratuita da parte di progettisti e redattori delle 15 testate di interior design nazionali che hanno dato vita alla iniziativa. Un successo particolarmente marcato, tale da aver creato in molti momenti della giornata file davanti ai tavoli della consulenza presso gli stand delle riviste partecipanti.
 
‘Cersaie disegna la tua casa’ è frutto della collaborazione con le più rappresentative case editrici dei più importanti periodici italiani dedicati all’interior design per gli ambienti della casa. Sono 15 le testate di primarie case editrici italiane che danno vita all’iniziativa: Casamica ed AtCasa di RCS; RCasa di Repubblica e design.repubblica.it del Gruppo l’Espresso; GCasa. Casaviva, Casa Facile di Mondadori; Casa Plus 24, Come ristrutturare la casa ed Il Sole 24 Ore Arketipo per l’omonimo gruppo editoriale; Cose di Casa per Casa Editrice Universo; Il bagno oggi e domani per Reed Business; Casa D per DDN e Casa Green per Di Baio Editore; Hearst Home di Hearst Magazines Italia.  
 
Fino a domani – sabato 29 settembre, alle ore 17.00– il consumatore – che ha accesso gratuito a Cersaie attraverso l’emissione di e-ticket omaggio su www.cersaie.it – può recarsi con il proprio progetto presso gli stand delle singole riviste di cui è lettore, dove professionisti scelti dalle diverse testate offriranno una consulenza gratuita per risistemare alcuni ambienti della propria abitazione.
 
A ciuscuno dei privati che si è avvalso della consulenza è stata consegnata una copia di “Ceramica Amica”, il manuale realizzato da Confindustria Ceramica con l’obiettivo di conoscere la ceramica italiana per utilizzarla al meglio delle sue potenzialità.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento