Social Housing nelle condizioni di emergenza

Nell’ambito di Urbanpromo Social Housing, (Torino, 11 – 12 novembre 2012), l’Istituto Nazionale di Urbanistica organizza un convegno nazionale su il “Social Housing nelle condizioni di emergenza”. Di seguito è riportata una nota illustrativa dei contenuti del convegno a cura di Vittorio E. Bianchi.
Gli interessati devono presentare:
– Esperienze da esporre nella mostra a Torino e a Bologna, sui media partners (Edilizia e Territorio de “Il sole 24 ore”, “Il Giornale dell’Architettura”, “Urbanistica informazioni”) nel convegno a Torino per effetto dell’iscrizione ad Urbanpromo.
– Proposte di paper relativi a ricerche svolte sul tema del convegno mediante compilazione dello schema di seguito prodotto e sua trasmissione a [email protected]

Tramite l’iscrizione ad Urbanpromo (www.urbanpromo.it) è possibile partecipare al convegno nell’ambito di un pacchetto che comprende: pubblicazione del progetto o dell’esperienza nel catalogo di Urbanpromo Social Housing, esposizione nella mostra, pubblicazione e diffusione tramite i media partners di Urbanpromo (Edilizia e Territorio de “Il sole 24 ore”, “Il Giornale dell’Architettura”, “Urbanistica Informazioni”). Il progetto o l’esperienza saranno esposti anche nella mostra di “Urbanpromo Rigenerazione Urbana” (Bologna, 7 – 10 ottobre 2012).

Le proposte, che saranno selezionate dai rappresentanti INU / Urbit nel Comitato Scientifico della manifestazione, dovranno essere inviate entro il 5.09.2012 .

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento