Home and Building 2012

Home and Building è l’evento italiano di riferimento per i professionisti del mondo della domotica e delle Building Technologies, si basa su un format innovativo che unisce una parte espositiva ad una forte componente di aggiornamento professionale, sulle modalità della mostra convegno, così da garantire ad espositori e visitatori formazione tecnica, importanti occasioni di contatto e concrete opportunità di fare business.
Home and Building è un evento verticale con un format efficace che mette a disposizione degli operatori un programma unico e completo:
• Decine di sessioni congressuali plenarie mattutine a cura delle principali associazioni del settore
• Decine di Workshop pomeridiani a cura delle aziende partecipanti
• Coffee break e buffet organizzati nell’area espositiva durante gli intervalli, al fine di massimizzare i contatti tra le aziende
Gli operatori professionali accedono gratuitamente e usufruiscono di tutti i servizi presenti offerti dagli sponsor (documentazione, catalogo, welcome coffee).
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico-scientifico, Home and Building ha la collaborazione e il patrocinio di molte importanti associazioni di categoria, che sono impegnate nell’organizzazione di un denso calendario di convegni, seminari e giornate di studio all’interno della manifestazione.
Alle aziende che espongono è offerta la possibilità di tenere workshop tecnico-applicativi in cui presentare agli operatori in visita le proprie soluzioni sulle tematiche calde del settore.
Le sale da convegno e le aule dei workshop sono posizionate all’interno dei padiglioni fieristici, accanto agli stand, in modo da consentire ai visitatori di partecipare agli eventi formativi senza rinunciare a visitare gli stand.
La formula, sperimentata a Verona dal 2007, ha dimostrato di funzionare dando ottimi risultati.
Home and Building si rivolge ad un target di visitatori altamente qualificato: gli operatori in visita sono esclusivamente professionisti del settore.
L’ultima edizione di Home and Building si è svolta lo scorso ottobre ed ha ottenuto importanti riscontri sia da parte degli operatori professionali in visita che dalle aziende partecipanti:
– 6.100 presenti alla manifestazione
– Oltre 9.500 preregistrati attraverso il sito web ufficiale dell’evento
– Altissima percentuale di soddisfazione degli intervenuti.

Home and Building – Mostra Convegno Domotica e Building Technologies
Veronafiere 23-24 ottobre

www.expohb.eu

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento