Unico Twin: il clima senza unità esterna diventa multiambiente

OLIMPIA SPLENDID

Dopo aver inventato Unico, il climatizzatore senza unità esterna, Olimpia Splendid presenta la Tecnologia Twin che permette di climatizzare due ambienti rispettando l’estetica degli edifici e innovando il comfort domestico.
Grazie alla tecnologia Twin è possibile collegare a Unico Twin Master, un’unità Wall Split per condizionare un secondo ambiente, senza ulteriori opere murarie esterne.
L’interasse dei fori di entrata e di uscita dell’aria è stato progettato per essere intercambiabile con quello di tutti modelli di Unico precedentemente installati.
Unico Twin di Olimpia Splendid include due unità: Unico Twin Master e Unico Twin Wall Split. L’unità Unico Twin Master, che comprende il compressore ed i caratteristici fori Unico di ingresso ed uscita aria, si installa in una prima zona. L’unità Unico Twin Wall Split, composta da uno scambiatore di calore ed un ventilatore tangenziale silenziosissimo, in una seconda. Le due unità sono indipendenti, possono funzionare singolarmente in raffrescamento o in pompa di calore. Se si sceglie il funzionamento contemporaneo, le due unità condividono la potenza disponibile.

Unico Twin: il clima senza unità esterna diventa multiambiente

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti