Innovazione e qualità chiave del successo di Ermetika

Nel variopinto scenario attuale, caratterizzato da aziende storicamente operanti nel settore dei controtelai che si scontrano con la concorrenza sia locale che estera, da anni Ermetika si colloca come una tra le migliori imprese operanti nel comparto italiano del controtelaio. Ne è dimostrazione concreta la costante capacità di adattamento al mercato che l’impresa continua a mantenere: in un momento difficile per le aziende del settore edile, l’azienda vanta la capacità di innovare e di evolversi, grazie anche a scelte coraggiose che hanno sempre permesso ad Ermetika di mantenere una quota di mercato significativa ed un saldo equilibrio economico-finanziario.
In un mercato che chiede produzioni sempre più complesse e cerca qualità, prestazioni elevate, personalizzazione e design innovativo, le imprese devono essere in grado di rispondere alle nuove esigenze ed arricchire le proprie produzioni di nuovi significati.
Proprio nell’ottica delle prestazioni e delle garanzie da offrire ai propri clienti, Ermetika ha da sempre investito nella qualità, in un’ottica di miglioramento continuo. Oltre alla certificazione ISO 9001:2000, Ermetika ha sottoposto i propri prodotti, i loro componenti e le materie prime utilizzate ai test dell’Istituto Giordano, uno dei più rinomati nel gruppo degli organismi notificati CEE. Tali presupposti, sono i fondamenti di un prodotto garantito da Ermetika per 15 anni che però dura una vita.
Ermetika offre al mercato una vasta gamma di prodotti, sia per interni che per esterni, garantendo elevati standard qualitativi e design innovativo. Oltre all’innovazione di prodotto l’azienda si rende disponibile nei confronti della propria clientela per la realizzazione di progetti personalizzati, garantendo sempre qualità ed efficienza.
Proprio in quest’ottica, a metà 2012 Ermetika ha presentato la sua esclusiva collezione di porte in vetro alluminio e tutto vetro, con una serie di decorazioni personalizzate. Le porte tutto vetro si sposano perfettamente con la filosofia del modello Absolute, il controtelaio di Ermetika senza finiture esterne, che si fonde perfettamente con la parete, liberandola da stipiti e cornici coprifilo. Ideale per chi progetta soluzioni abitative minimali, orientate al design essenziale che arreda attraverso l’assenza di componenti aggiuntivi rispondendo al desiderio di sobrietà e semplicità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici