Be Inspired Awards 2012

BENTLEY SYSTEMS ITALIA

La Competizione Globale Promuove gli Straordinari Successi di Architetti, Ingegneri, Costruttori, Professionisti dei dati geospaziali, nel Sostegno delle Infrastrutture Globali.
Bentley Systems, azienda leader nella fornitura di soluzioni software per il sostegno alle infrastrutture, accetterà, da oggi, le candidature al premio Be Inspired Awards 2012.
La scadenza per la presentazione delle candidature sarà il 3 agosto 2012.
La consegna del premio Be Inspired Awards si terrà durante l’evento Be Inspired: Thought Leadership in Infrastructure , che avrà luogo ad Amsterdam, Olanda, il 13 e 14 novembre 2012.
Questo evento, ristretto ai soli invitati, è un’occasione per partecipare a un forum esclusivo , in cui verranno presentate le innovazioni alla base dello sviluppo e delle operazioni dei progetti di infrastrutture più importanti a livello mondiale:
• coinvolge i leader aziendali in discussioni su temi di grande rilevanza nel mondo del sostegno alle infrastrutture, agevolando l’incontro con stampa e media di tutto il mondo;
• dà modo di assistere alle presentazioni preparate dai finalisti del premio Be Inspired Awards, oltre a tavole rotonde, riservate ai dirigenti, in cui si tratteranno temi relativi agli affari, la tecnologia e le best practices, argomenti di cruciale importanza per tutti i professionisti del settore;
• terminerà con la cerimonia di consegna del premio Be Inspired Awards, riconoscimento dei notevoli successi e innovazioni nel design delle infrastrutture
Ed Mueller, responsabile marketing di Bentley Systems, ha commentato, “Il premio Be Inspired Awards è un’opportunità per riconoscere ed esaltare il grande lavoro dei nostri utenti. Incontrare personalmente gli architetti, ingegneri, costruttori e proprietari di questi progetti e congratularsi con loro per l’impatto positivo che hanno sulla società, l’ambiente e l’economia globale, è sempre una grande emozione.
Allo stesso tempo, abbiamo la possibilità di esprimere gratitudine per i gli straordinari progetti e le loro altissime performance, ottenute attraverso tecnologie di information modeling innovative, sistemi di engineering e best practices.”
Prosegue, “Data l’incredibile opportunità offerta da questa competizione, di mettere in luce a livello globale tutti i talenti di un’organizzazione, invito i nostri utenti a proporre molti progetti per il premio Be Inspired Awards di quest’anno.”

Fin dal 2004, la prestigiosa competizione Be Inspired Awards, ha messo in luce le eccellenze e le innovazioni nel design, le costruzioni e le operazioni dei progetti di infrastrutture in tutto il mondo.
Aperta a tutti gli utenti dei software BENTLEY , è l’unica competizione di questo tipo a dare opportunità globali e aperta a tutte le categorie, oltre a includere tutti i tipi di infrastrutture. I finalisti avranno un soggiorno pagato (viaggio e hotel) per assistere all’evento Be Inspired Thought Leadership in Infrastructure, per presentare le best practices e le innovazioni dei loro progetti a una giuria indipendente, composta da esperti del settore, agli altri utenti presenti e a illustri rappresentanti dei media. Infine, la giuria sceglierà i vincitori in ogni categoria.

Tutte le candidature al premio Be Inspired Awards scelte come finaliste, saranno pubblicate nel volume The Year in Infrastructure, vetrina annuale dedicata alle conquiste nelle infrastrutture.
Questa pubblicazione viene distribuita in tutto il mondo, in più di 150.000 media, governi e e analisti di mercato. Dal sito Bentley è possibile scaricare una versione digitale di The Year in Infrastructure. I finalisti e i vincitori, inoltre, sono presentati nella pagina web Be Inspired Project Portfolios.

Dal sito Bentley è possibile scaricare una versione digitale di The Year in Infrastructure. I finalisti e i vincitori, inoltre, sono presentati nella pagina web Be Inspired Project Portfolios.

Per maggiori informazioni sul premio Be Inspired Awards 2012 o per presentare la propria candidatura, visitare www.bentley.com/BeInspired o inviare una email all’indirizzo [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...