Nuovo sistema per portoncini d’ingresso Geneo di Rehau

La novità REHAU, che si aggiunge ai profili per finestra e per porte alzanti scorrevoli, porta il massimo isolamento termico in un segmento di prodotti fino ad oggi interessato ai soli aspetti estetici di design e alla praticità di impiego, e soddisfa i requisiti specifici di sicurezza contro le effrazioni e di eliminazione di barriere architettoniche.

Se paragonato ad un portoncino d’ingresso in materiale polimerico degli anni 80, il nuovo profilo GENEO consente un risparmio energetico fino al 75%: grazie all’eccellente valore di trasmittanza termica Ud di soli 0,50 W/m2K, infatti, il sistema REHAU annulla pressoché la dispersione termica, contribuendo a ridurre i costi legati alla climatizzazione degli ambienti. Ufficialmente certificato per case passive, il profilo per portoncini d’ingresso GENEO raggiunge performance così elevate grazie all’impiego di RAU-FIPRO, un composto rinforzato in fibra di vetro che oltre ad assicurare un isolamento termico ottimale, offre anche un’elevata stabilità del profilo e eccellenti caratteristiche di indeformabilità al calore. Inoltre, per ottenere valori Ud di assoluta eccellenza, le camere di rinforzo possono anche essere equipaggiate con moduli termici, cosi che in combinazione con le più disparate tamponature possono conseguire le migliori trasmittanze Ud.

I profili per portoncini d’ingresso GENEO sono resistenti alle intemperie, agli agenti atmosferici e alla luce solare diretta e proteggono da spifferi, polvere e umidità attraverso tre strati di guarnizioni perimetrali. Straordinariamente lisci e facili da pulire grazie alla finitura REHAU HDF (High Definition Finishing), i nuovi profili REHAU non trascurano neppure il lato estetico, che può essere reso più moderno ed elegante attraverso l’utilizzo opzionale di ferramenta nascosta, fornita in esclusiva dall’azienda. La versatilità d’impiego del sistema REHAU è confermata anche dall’ampia varietà di colori e allestimenti disponibili, che garantiscono la realizzazione di un design coordinato.

L’aggiornata gamma GENEO di REHAU , declinata in profili per finestre, sistemi alzanti scorrevoli e portoncini d’ingresso, rappresenta una soluzione tecnologica e dal massimo risparmio energetico, sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni di abitazioni unifamiliari, condomini, grandi complessi residenziali, grattacieli, case passive, edifici scolastici, asili e centri sportivi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici