Lightvillage: luce e formazione

Nel mese di giugno, Linea Light Group darà vita ai primi corsi di illuminotecnica e cultura della luce, ospitati presso il LightVillage.
L’open lab diventa una piattaforma didattica grazie alla quale sarà possibile trasmettere a diverse categorie professionali i principi fondanti e l’esperienza maturata in trent’anni anni di studio, ricerca e sperimentazione nel mondo dell’illuminazione.

Il primo incontro formativo coinvolgerà elettricisti ed installatori, mentre il secondo riguarderà architetti e lighting designer.
I corsi, della durata di una giornata, sono strutturati in modo da dare risposte alle specifiche necessità cognitive dei diversi partecipanti, fornendo loro una base concettuale e terminologica, per poi approfondire temi legati agli aspetti operativi, con il supporto della struttura del LightVillage.

Un team di figure aziendali competenti creerà ed esporrà materiale didattico per ogni specifico campo d’analisi: in questo modo, il Gruppo intende instaurare un rapporto diretto con i partecipanti, formandoli ed al contempo fornendo loro un’immagine della professionalità e dello stile di lavoro che ha portato Linea Light Group a divenire una realtà internazionale di successo nella produzione di apparecchi d’illuminazione.

Per maggiori informazioni su corsi
www.linealight.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento