La tecnologia GEOSEC conquista l’Europa

GEOSEC

Ormai oggetto di numerosi brevetti e certificazioni a validità Europea, la tecnologia Geosec guarda da alcuni anni e con buoni risultati alla sua espansione sul mercato internazionale.
Fondata in Italia, l’azienda parmigiana già dal 2009 ha iniziato ad esportare con successo il suo brand la sua tecnologia brevettata in Spagna grazie alla collaborazione con Geosec España di Madrid, e più di recente si è rivolta al mercato Francese, grazie alla collaborazione sul territorio con la neo costituita Geosec France.
L’espansione made in Italy in Francia e l’insediamento in Val de Marne Parigi
Il progetto Geosec France ha richiesto la ricerca di una sede adeguata alle esigenze del mercato francese, in forte espansione e alle condizioni geomorfologiche del territorio. La localizzazione prescelta risponde ad una precisa strategia insediativa del network e l’investimento si è dunque realizzato in Val de Marne, un territorio dinamico e attrattivo alle porte di Parigi.
A fronte delle ampie potenzialità che il mercato francese presenta, Geosec France prevede infatti di superare i 4 milioni di euro di fatturato entro il 2014.
L’Agenzia di Parigi – Val de Marne, un prezioso partner per lo sviluppo in Francia
E’ stata l’Agenzia di sviluppo di Val de Marne, un’organizzazione governativa istituita per la promozione economica del territorio, punto di riferimento per le aziende italiane che vogliano estendere le loro attività in Francia, ad assistere il network Geosec nella ricerca del nuovo polo operativo francese. Si tratta di una risorsa preziosa – ci ha detto l’Ing. Marco Occhi amministratore GEOSEC e presidente Geosec France – per tutte le aziende Italiane che cercano un valido punto di riferimento sul territorio d’oltralpe.
Oltre al sostegno in tutte le fasi d’insediamento nel Grand Paris, l’Agenzia può mettere a disposizione delle aziende eccellenti reti per lo sviluppo di contatti con partner e attori economici del territorio, il tutto gratuitamente e con personale italiano.

La tecnologia GEOSEC conquista l’Europa
La tecnologia GEOSEC conquista l’Europa 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Santuario Di Careno

Edificato presumibilmente nel 1230 d.c. (cfr. “Capitulum seu Rotulus Decimarum”, uno dei documenti piu’ antichi della ...

Focus prodotti

GEOSEC produce nelle seguenti categorie