Wierer Box di Camini Wierer

CAMINI WIERER

Il centro di ricerca e sviluppo Camini Wierer ha messo a punto Wierer Box, un nuovo prodotto dedicato sia agli installatori che alle imprese di costruzione, che agevola l’installazione del collegamento tra generatore di calore e canna fumaria. Wierer Box è una soluzione estremamente funzionale e versatile, che consente la messa in opera di tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un impianto di evacuazione fumi a regola d’arte con estrema semplicità e velocità in quanto li contiene già assemblati al suo interno.
Wierer Box di Camini Wierer è un contenitore realizzato in acciaio inox dotato di tutti gli accessori e predisposizioni al raccordo con generatori di calore di qualsiasi tipologia. All’interno di Wierer Box trovano comodamente spazio l’allacciamento al generatore, l’ispezione e la coppa raccogli condensa, elementi indispensabili al funzionamento e alle manutenzioni ordinarie dell’impianto di espulsione fumi.
Wierer Box è estremamente flessibile: è disponibile nelle versioni con sistema monoparete Conix® diametro 80mm, con sistema in plastica rigida Evolution diametro 80mm o nella versione base priva di elementi, adattabile all’allacciamento frontale o laterale.
Wierer Box è la soluzione semplice ed efficace alle problematiche di cantiere in quanto consente la finitura definitiva della nicchia dedicata alla connessione caldaia/canna fumaria e al proseguimento del cavedio d’alloggio della canna fumaria. Grazie all’inserimento di Wierer Box, infatti, l’edificio non dovrà più subire rotture e ricostruzioni al momento dell’installazione della canna fumaria. Wierer Box semplifica e velocizza l’attività dell’installatore nelle operazioni di installazione del raccordo caldaia/impianto di espulsione fumi, non solo, il prodotto riduce notevolmente i costi dell’impresa di costruzione che non sarà più costretta alla rottura e ricostruzione della nicchia di accoglienza prevista per la canna fumaria.

I vantaggi offerti da Wierer Box:
– Semplicità e velocità di installazione
– Ispezionabilità e manutenzione della canna fumaria
– Eliminazione dei costi per interventi di muratura successivi
– Universalità
– Flessibilità, allacciamento sia frontale che laterale
– Versatilità, tre versioni inox, plastica o vuoto

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...