La ceramica e la tecnologia dell’acqua si incontrano

CERAMICHE CAESAR

Con Aquæ Wellness Project, Ceramiche Caesar offre la possibilità di progettare e realizzare rivestimenti e pavimentazioni completi fino al bordo e all’interno della vasca per piscine, docce, vasche idroterapiche e spogliatoi che trovano collocazione in centri benessere, parchi acquatici, strutture alberghiere o termali e ville private
L’esperienza tecnica di Ceramiche Caesar, azienda leader nella produzione di grès porcellanato di alta qualità, garantisce affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo, grazie all’alta resistenza alle sollecitazioni fisiche, chimiche e meccaniche. Per questo il grès Caesar è l’ideale per costruzioni nelle quali l’aspetto tecnico-prestazionale è un requisito fondamentale, quali le piscine.
Grazie alle caratteristiche del suo grès porcellanato, a bassissima assorbenza e resistente anche a detergenti aggressivi ed ai sali, Ceramiche Caesar garantisce alti standard di pulizia, salubrità ed igiene. Inoltre, grazie ad una vasta gamma di prodotti, è possibile scegliere il giusto grado di antiscivolosità in base a specifiche esigenze progettuali e costruttive, per garantire la sicurezza delle persone in ambienti bagnati.

Caratteristiche
• Soluzioni complete in gres porcellanato per ogni tipo di vasca
• Resiste a sali, acidi, sbalzi termici e gelo
• Facile da pulire
• Ampia gamma di superfici antiscivolo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti