INFOBUILD regala 10 Borse di Studio

Sono disponibili per architetti e progettisti 10 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione in New Entertainment Design di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, offerte da Infobuild.it.
E’ il primo corso in Europa dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’entertainment, in sintonia con i nuovi stili di vita.

La 15a edizione, di 224 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 14 maggio al 29 giugno 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

I docenti dei corsi comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, consumi e marketing.
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Termine per richiedere la Borsa di Studio: 20 aprile 2012
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.
Programma, calendario e iscrizioni su www.newentertainmentdesign.it

Per richiedere le borse di studio inviare il curriculum, citando “INFOBUILD” a: POLI.design,
Daiana Bossi
e-mail: [email protected]
Tel. 02 23997275

__________________________________
I corsi “Design Experience” di POLI.design, dedicati all’evoluzione degli spazi di entertainment, ospitalità, retail, outdoor e temporary shop, saranno presentati giovedì 19 aprile alle ore 9.45 al Teatro Agorà della Triennale di Milano.
Per ricevere l’invito
[email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento