European User Meeting 2012 sulla scansione laser e la documentazione 3D

Cam2

CAM2 organizza il 22 e il 23 maggio lo European User Meeting 2012 sulla scansione laser e la documentazione 3D. Per l’occasione esperti di settore, utenti e partner si incontreranno per conoscere e discutere le ultime novità relative alle soluzioni hardware e software.
Questo evento europeo unico nel suo genere organizzato da CAM2, azienda internazionale leader nei settori della tecnologia portatile di misurazione e documentazione 3D, si terrà nella splendida cornice dello Schloss Sihlberg a Zurigo (Svizzera), sullo sfondo del lago di Zurigo.
Il programma dello European User Meeting prevede numerosi workshop e presentazioni di CAM2 e dei suoi partner di sviluppo. Relatori di spicco mostreranno i vantaggi e le svariate possibilità di applicazione della scansione laser come metodo di misurazione tridimensionale.
Le conoscenze specifiche in ambito tecnico, scientifico ed economico saranno completate da presentazioni live di nuove soluzioni hardware e software. Uno dei principali punti di forza di questa piattaforma di comunicazione è rappresentato dai workshop durante i quali gli utenti avranno la possibilità di presentare propri temi e progetti e di discuterne con i partecipanti, così da condividere esperienze e informazioni.
In questo senso aspetti quali il trasferimento del know-how e l’apprendimento saranno assolutamente in primo piano.
Nel corso della due giorni di Zurigo verranno presi in esame i seguenti campi di applicazione: architettura, edilizia, tutela dei beni culturali, agricoltura e silvicoltura, costruzione di gallerie e industria mineraria, processi e produzione, controllo della qualità, reverse engineering, scienze forensi e documentazione degli incidenti.
Nella prima serata un cocktail di benvenuto sul battello MS Panta Rhei offrirà un’ottima occasione di networking nel corso di una piacevole crociera sul Lago di Zurigo.
Al momento gli interessati possono ancora beneficiare di uno sconto di 100 euro per la loro iscrizione (per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito dell’evento).

Maggiori informazioni sullo European User Meeting sono disponibili alla pagina: http://user-meeting.faro.com i cui contenuti sono costantemente aggiornati

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda