US Award 2011

Si è svolta lo scorso 8 febbraio, presso la sede de Il Sole 24 ORE di viale Monte Rosa 91, la cerimonia di premiazione di US Award.
Si sono toccati temi di grande attualità emersi anche nei progetti presentati all’ultima edizione della competizione, tra i quali: sostenibilità, riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente e del territorio, qualità oggettiva e qualità percettiva, ruolo del colore nel progetto, corporate real estate, workplace come strumento per la valorizzazione delle persone, innovazione in ufficio e nuovi stereotipi, ruolo degli arredi nel workplace di qualità.
Primo premio all’Affori Centre di Goring & Straja Studio, secondo posto per Amadeo59, di Genius Loci Architettura, e terzo posto per la sede centrale a Roma di Groupama Assicurazioni dello Studio Transit.

La consegna delle targhe è stata preceduta dalla tavola rotonda “Workplace: quality and innovation”, che ha coinvolto i giurati Massimo Caiazzo (IACC), Alberto De Zan (Assufficio), Gilberto Dondé (GPTW), Marco Mari (GBC Italia), Valeria Marsaglia (GIARCH -MAGA), Franco Raggi (Ordine degli Architetti di Milano), Alberto Rigolone (AIPI), Oliviero Tronconi (Polimi), Francesca Zirnstein (AREL).

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento