Sistemi di rivelazione e di segnalazione d’incendio secondo la norma UNI 9795:2010

La UNI 9795 è una norma tecnica fondamentale per lo sviluppo di una corretta progettazione ed installazione di impianti di rivelazione incendio.
Ha avuto, durante i trascorsi vent’anni, vari aggiornamenti, l’ultimo dei quali datato gennaio 2010, ha apportato importanti modifiche alle precedenti edizioni.
I cambiamenti mantengono non solo attuale il suo contenuto ma forniscono nuove indicazioni al fine di implementare la sicurezza degli impianti e nello stesso tempo prevedano l’impiego di tecniche di rivelazione adeguate alle innovazioni tecnologiche introdotte nel mercato.

Obiettivi
Il corso si propone di fornire gli strumenti e le informazioni necessarie per utilizzare correttamente la nuova norma UNI 9795.
Viene inoltre evidenziato come questa norma sia ben integrata con la UNI 11224 e la TS 54-14.
Si forniscono inoltre indicazioni riguardanti le più importanti Direttive e Norme Europee e le principali disposizioni legislative italiane al fine di meglio evidenziare l’importanza della sua applicazione.

Destinatari
Il corso si rivolge a: progettisti installatori e manutentori personale della sicurezza che ha contatti diretti e responsabilità relativamente agli impianti di rivelazione incendio nei vari aspetti
 
Milano, 05 Marzo 2012
Roma, 27 Marzo 2012
www.uni.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento