Innovation Festival Finale Conference

Innovation Festival Finale Conference è l’iniziativa organizzata da Provincia di Milano, in collaborazione con PRO INNO Europe e European Commission per illustrare i risultati delle 5 edizioni dell’intero programma Innovation Festival cui hanno preso parte sei città europee: Barcellona, Milano, Kortrijk, Lisbona, Vilnius e Tallinn.
Il convegno continuerà nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 febbraio, presso il Palazzo della Regione Lombardia, Via Melchiorre Gioia, 37 – Sala dei Cinquecento, dove sono previsti incontri, tavole rotonde e sessioni parallele per discutere i temi che riguardano l’industria creativa in Europa e le politiche di supporto applicate al settore.
L’iniziativa è accompagnata dalla mostra di “Un Designer per le Imprese” realizzata da Material ConneXion Italia in collaborazione con Provincia di Milano e Camera di Commercio di Milano. La mostra espone i risultati del progetto che ha coinvolto 15 aziende lombarde, 4 scuole di design, 91 studenti e ha permesso la realizzazione di 59 progetti e 26 prototipi, oltre ad aver premiato 19 giovani designer.

Innovation Festival Finale Conference
What IF… We discussed the future of creative industries?
Domenica 26 febbraio 2012
Palazzo Isimbardi – Sala degli Affreschi- Provincia di Milano, Corso Monforte, 35
Welcome Cocktail ore 19.00 con:
Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano,
Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia,
Antonio Tajani, Vice Presidente della Commissione Europea e Commissario all’Industria e all’Impresa (TBC),
Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca del Comune di Milano, Carlo Giuseppe Maria Sangalli, Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano.

Tutte le informazioni sono disponibili on line sul sito
www.innovationfestival.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento