Gli Stati Generali della filiera delle costruzioni

Il 14 Febbraio 2012 a Lodi presso la sede della Camera di Commercio (via Haussmann, 11/15), con inizio alle ore 9.30, sarà presentato il primo rapporto CRESME per la Provincia di Lodi.
Assimpredil Ance, infatti, con il supporto del suo gruppo di lavoro e-mapping e in collaborazione con CRESME, ha realizzato un osservatorio sulle dinamiche del settore delle costruzioni, che rappresenta uno strumento di conoscenza e approfondimento unico per le analisi di livello territoriale.
Per la Provincia di Lodi è stato attivato un tavolo di confronto con gli ordini professionali e la filiera delle costruzioni sullo specifico tema del mercato immobiliare.
L’incontro, promosso da Assimpredil Ance e patrocinato dalla Camera di Commercio di Lodi, vuole essere un momento di confronto tra le diverse componenti della filiera sul futuro del settore attraversato da profonde trasformazioni.

Il dibattito prenderà il via dalla relazione del CRESME che presenterà il Primo Rapporto sul settore delle Costruzioni nella Provincia di Lodi, corredato di dati ed elaborazioni articolati su molti temi, tra cui previsioni e trasformazioni urbanistiche, andamento delle compravendite, dinamiche dei prezzi, occupazione ed analisi di mercato nella filiera delle costruzioni.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio compilare la scheda di partecipazione.

Gli Stati Generali della filiera delle costruzioni nella Provincia di Lodi
14 febbraio 2012 | ore 9.30
Camera di Commercio di Lodi
via Haussmann, 11/15 – Lodi
Scarica la locandina e la scheda di partecipazione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento