Borse di Studio agli utenti di INFOBUILD

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano – offre agli utenti di INFOBUILD alcune Borse di Studio per i corsi di Alta Formazione in
• “Food Experience Design- Design per l’innovazione di spazi e locali pizzeria” (20 marzo- 6 aprile 2012)
• “Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità” (14 maggio – 29 giugno 2012) del settore “Design Experience”.

Food Experience Design
Sono disponibili 10 Borse di Studio del valore di Euro 3.500 l’una per architetti e progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Food Experience Design – Design per l’innovazione di spazi e locali pizzeria”.
E’ il primo corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali pizzeria innovativi, un importante settore della ristorazione, dove gli spazi oggi tendono a trasformarsi in ambienti spesso multifunzionali, di design e di atmosfera.
La 5a edizione del corso, di 132 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 15 marzo al 6 aprile 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano a cui è affidato lo svolgimento delle tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, utilizzo del colore e dei materiali, marketing ed evoluzione delle tendenze.
A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 500 + IVA.

Programma, calendario e iscrizioni su
www.foodexperiencedesign.it
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Termine per richiedere la Borsa di Studio: 5 marzo 2012

Hotel Experience Design
Sono disponibili 6 Borse di Studio del valore di Euro 4.000 l’una per il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors –
Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”.

Il corso è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, lobby, lounge, bar, giardini e aree benessere che oggi tendono ad ospitare funzioni nuove rispetto a quelle tradizionali.
La 7a edizione del corso, di 216 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 14 maggio al 29 giugno 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Fanno parte del Comitato Scientifico gli architetti Aldo Cibic, Simone Micheli, Marco Piva, Luca Scacchetti.
Programma e calendario su
www.hotelexperiencedesign.it
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Termine per richiedere le Borse di Studio: 20 aprile 2012.

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando “INFOBUILD” a:
POLI.design, Daiana Bossi
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento