AssoVeneta Costruttori Casa in legno

AssoVeneta Costruttori Case in legno si presenta come una nuova realtà associativa, nata da un gruppo di imprese vicentine e venete che operano nel settore della costruzione delle case in legno e della bioedilizia. L’obiettivo dell’Associazione è di far conoscere al grande pubblico i vantaggi e i benefici di abitazioni ed edifici ecocompatibili e bioclimatici.  
I crescenti danni ambientali provocati da stili di vita non in sintonia con la Natura stanno, infatti, alimentando l’esigenza di intraprendere nuove strade, privilegiando i valori della conservazione del territorio, del rispetto dell’esistente e della qualità della vita. Valori che in misura crescente stanno orientando ad un nuovo rapporto tra produttore/venditore e consumatore.  
Il marchio AssoVeneta Costruttori Case in legno, che identifica l’Associazione e le imprese che ne fanno parte, faciliterà i consumatori, ma anche gli addetti del settore, a individuare i costruttori di moderne case in legno presenti sul territorio veneto che, in un mercato sempre più complesso e in evoluzione, garantiscono gli standard massimi del settore per competenza, professionalità e affidabilità.   
Nel corso della conferenza stampa di martedì 14 febbraio, che si terrà nella sede provinciale di Confcommercio di Vicenza dove Assoveneta Costruttori case in legno ha la propria sede, saranno illustrate le linee strategiche e la campagna d’informazione 2012 dell’Associazione e verranno analizzati i più recenti dati economici relativi al settore. Il progetto di comunicazione e informazione per la costruzione di case in legno ecocompatibili gode del patrocinio della Provincia di Vicenza.   
Partecipano alla conferenza:
–       Giampaolo Dalla Via, Presidente di AssoVeneta Costruttori Case in legno
–       Soci fondatori di AssoVeneta Costruttori Case in legno
Aprirà l’incontro Andrea Gallo, direttore Confcommercio Vicenza. 

ASSOVENETA COSTRUTTORI CASE in legno  
MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2012 ore 11.30   
SALA CONVEGNI  Confcommercio Vicenza – Via L. Faccio,38  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento