Acimac: 2012 ricco di appuntamenti

Acimac, l’associazione nazionale di categoria ha inviato nei giorni scorsi a tutte le aziende associate il calendario delle attività programmate per i prossimi undici mesi. Il planning – realizzato sotto forma di comodo calendario da muro – contiene tutti gli appuntamenti e i convegni di area tecnica ed economica, contrattualistica internazionale, legislazione doganale, sicurezza macchine, marketing e comunicazione.
In programma inoltre importanti appuntamenti per il top management aziendale su finanza e strategia. Il calendario elenca inoltre le principali fiere nazionali e internazionali di settore.
Tra gli appuntamenti principali, a maggio, il terzo simposio tecnologico sull’innovazione applicata alla decorazione digitale che ha registrato negli scorsi anni il tutto esaurito.
Dal 24 al 28 settembre si terrà poi, a Rimini, Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica; appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore, durante il quale si svolgeranno importanti convegni per gli operatori internazionali del settore ceramico.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento