STENDY di DELTACALOR: 3 prodotti in 1

DELTACALOR

STENDY non si limita a scaldare l’ambiente e ad asciugare le salviette ma diventa un capiente stendi panni e un vero e proprio asciuga biancheria, contribuendo in questo modo al risparmio energetico, sfruttando il riscaldamento domestico per una nuova funzione. Tutto questo grazie ad un giunto a tenuta idraulica brevettato che permette di ribaltare a squadra i pannelli diffusori (da uno a quattro in base alla dimensione scelta), consentendo la circolazione dell’acqua calda al loro interno e garantendo sempre il potere scaldante.

STENDY di Deltacalor, adattabile a qualsiasi ambiente bagno, anche al più piccolo, è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea in termini di piccolo ingombro, versatilità ed economia.

Appartenente alla collezione IDEAS, è disponibile in numerose finiture, con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico.
Quattro le dimensioni per la versione idraulica (tra le quali una a configurazione orizzontale) e tre per quella mista o elettrica.

Stendy
Dimensioni
orizzontale: cm. 50 x124 (hxl)
verticale: cm. 85/128/171 x 50/60 (hxl)
Stendy Misto
verticale: cm. 93/136/179 x 51/61 (hxl)
Resa termica:
?t50° min 315. MAX 784 (W)

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda