LED Lighting

Un corso avanzato sulle tecnologie LED per l’illuminazione degli interni realizzato anche grazie al contributo di SHARP e con il patrocinio di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione), che si terrà dal fino al 16 dicembre 2011, rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano specializzarsi sulle tecnologie LED per gli interni e nel settore della progettazione dell’illuminazione negli spazi interni per la vendita.

Il corso è composto da due moduli didattici che possono essere fruiti anche singolarmente.
– Training avanzato sulle Tecnologie LED per gli interni (16 ore)
LED: principio di funzionamento, tipologie e prestazioni, alimentazione e pilotaggio. Principi di installazione e controllo di un impianto a LED. La qualità della luce con i LED: temperatura colore e resa cromatica. Apparecchi di illuminazione a LED per il retail. LED e Lighting Design il futuro del solid state lighting.
– Workshop progettuale (24 ore)
Il workshop avrà l’obiettivo, attraverso l’elaborazione di un concept progettuale contestualizzato in una situazione reale, di fornire strumenti metodologici e pratici di approccio alla progettazione dell’illuminazione nel contesto degli spazi per la vendita.
ì
Per informazioni
www.luce.polimi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento