CIELO Lectures

CERAMICA CIELO

CIELO – affermata realtà nel settore ceramico italiano che da sempre si distingue per le esclusive collezioni di sanitari, lavabi e piatti doccia 100% made in Italy – ha scelto di incontrare nelle principali città italiane, e non solo, i suoi più importanti Partner attraverso una serie di Lectures.
Il ciclo di incontri è partito il 5 dicembre da Bari e proseguirà con Ancona per toccare poi le più importanti città della penisola. Un’iniziativa che fa di Cielo un attento interprete del dibattito architettonico, che promuove riflessioni sulla qualità del design, ai fini di divulgare i temi della progettazione e coinvolgere direttamente gli stakeholder istituzionali.
L’obiettivo è, infatti, quello di costituire attraverso una “cornice” culturale un legame sempre più saldo fra Azienda ed architetti, interior designer e progettisti, costruttori ed imprenditori.

In un mercato sempre più attento alla qualità e all’offerta dei servizi è, infatti, fondamentale per l’Azienda sostenere un dialogo attivo e di scambio verso ogni figura coinvolta nel processo di acquisto: dall’acquirente al venditore, dal designer all’installatore, investendo in azioni dedicate che abbiano l’obiettivo di mantenere vive la specializzazione e le competenze distintive.

CIELO
Attraverso il proprio mindstyle profondamente legato alla tradizione produttiva del proprio territorio e alla qualità del design del prodotto industriale per il bagno, CIELO esalta le potenzialità e le peculiarità della manifattura ceramica italiana, storicamente presente nel distretto di Civita Castellana, dove l’azienda ha sede nel comune di Fabrica di Roma, cogliendo al tempo stesso le sfide imposte dal mercato globale. Prodotti fuori dagli schemi, estremi nell’innovazione e con un mix virtuoso tra modernità e tradizione, tra industria e artigianato, tra tecnologia e sapienza manuale, rappresentano l’offerta aziendale in un mix strategico che vede CIELO – in crescita su tutti i mercati – presente con una rete commerciale capillare con circa 2.500 punti vendita tra grossisti, rivenditori al dettaglio e sale mostra su tutto il territorio nazionale ed internazionale (con una forte espansione in Russia e nel medio Oriente).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda