Progetto Sinergie Integrate

SOEMA

Alla fiera Made, C.M.C.2.0 e SOEMA, produttrici rispettivamente di prefabbricati in cemento e sistemi elettronici per l’igiene, hanno presentato il loro progetto comune, si tratta di SINERGIE&INTEGRATE, un prefabbricato con servizi integrati, in cui contenitore e contenuto dialogano tra di loro. Il fine di questo progetto è quello di offrire al cliente un progetto chiavi in mano completo, con un unico interlocutore per struttura e impianti; ottenendo così un risparmio in quanto l’unico interlocutore si fa carico delle incombenze che gravano sul committente.
L’esperienza trentennale di entrambe le aziende è garanzia di qualità, fiducia, e serietà; la C.M.C.2.0 è in grado di fornire struttura, alimentazione e impianti, la SOEMA arredi, apparecchiatura elettronica e impiantistica interna.
Alla fiera è stato presentato un particolare in scala 1:1 di SINERGI&INTEGRATE, realizzato in ogni suo minimo dettaglio, per mettere in evidenza la cura che entrambe
le aziende mettono nella progettazione e realizzazione dei loro prodotti; SOEMA ha realizzato un reale cavedio ispezionabile, in cui erano visibili gli impianti interni, ed un lavabo con struttura in HPL; C.M.C.2.0 ha invece realizzato uno particolare del sistema costruttivo della parete.
Queste scelte evidenziano la professionalità delle due aziende e la loro volontà di rendere anche il più piccolo dettaglio visibile, in modo che chi è esperto in materia possa toccare con mano e rendersi conto della qualità con cui i loro prodotti vengono realizzati.
SINERGIE&INTERGRATE è un progetto pensato per stadi, piscine, palestre, centri sportivi, stabilimenti balneari, campeggi, e unità abitative di emergenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda