Nuovi moduli per doccia “a parete” Geberit

GEBERIT

Geberit, leader nel settore dell’impiantistica sanitaria, propone gli innovativi moduli d’installazione Combifix o Duofix per docce a filo pavimento, che permettono di spostare lo scarico dal pavimento della doccia alla parete.
Geberit ha messo a punto una soluzione innovativa per l’ambiente bagno che fa sparire completamente la doccia.
I nuovi moduli per doccia “a parete” sono infatti invisibili fessure sullo spigolo fra pavimento e parete in cui defluisce l’acqua. Un’idea che fonde tecnologia e senso estetico e che crea un design moderno, pulito e lineare.
Una soluzione che non solo facilita l’inserimento di un’area doccia in ogni parte del bagno, ma semplifica la posa di scarico e rubinetteria risolvendo in modo innovativo uno dei temi più complessi per l’installatore.
Tra l’altro, l’utilizzo dei moduli per doccia Combifix e Duofix permette addirittura l’inserimento di uno scarico in progetti di ristrutturazione senza toccare il pre-esistente.
Sarà sufficiente la posa di un modulo di installazione davanti alla parete creando ad esempio un “sopramuro” in cartongesso che fungerà poi da mensola per la zona doccia.
Peraltro con i nuovi moduli Duofix (per vaso e bidet ma anche per lavabi) tutto l’impianto bagno può essere realizzato e nascosto all’interno della parete senza la necessità di lavorare sulla muratura, evitando operazioni di scasso e di ricostruzione delle pareti grezze.
I nuovi moduli per scarico a parete sono a disposizione con quattro coperture in acciaio (25×8 cm) nelle finiture acciaio lucido, spazzolato, bianco o in una speciale versione personalizzabile con rivestimento a scelta (di spessore non superiore a 7 mm) .
Tutte le coperture possono essere facilmente rimosse per consentirne la pulizia e l’ispezione del modulo di scarico. I nuovi moduli sono dotati di un sifone che garantisce una chiusura idraulica di 50 mm, una portata di scarico da 0,85 l/s (che assicura il deflusso anche in caso di soffioni di grandi dimensioni) e offre l’allacciamento allo scarico in 3 diverse posizioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti