Forum Serramenti 2012 al nuovo Palacongressi di Rimini

L’8 e il 9 marzo 2012 l’avveniristico Palazzo Congressi riminese, inaugurato da poche settimane, ospiterà la seconda edizione del Forum Serramenti, la prima manifestazione italiana dedicata esclusivamente al mondo del serramento moderno. Una sede prestigiosa, che grazie agli spazi e ai servizi che può mettere a disposizione, valorizzerà un evento per operatori del settore, produttori e rivenditori, tecnici e commerciali, e che ha da subito catturato l’attenzione del sistema industriale e artigianale di riferimento.
Verrà ripetuta, migliorata, l’innovativa formula adottata nella prima edizione: le conferenze specialistiche organizzate da associazioni, enti e aziende partner sui temi di attualità per il settore, che si completeranno con la parte espositiva e con l’area demo. Marketing, comunicazione, posa in opera, tecnologia, normativa, leggi e regolamenti e le più recenti novità di prodotto, saranno i temi al centro delle sessioni di convegno.
Gli spazi del nuovo Palacongressi di Rimini, di grande impatto e di ampia ricettività, favoriranno una maggiore integrazione della zona espositiva con quella congressuale, migliorandone la fruibilità da parte degli operatori in visita alla manifestazione.
Il sito Palacongressi di Rimini si presenta come una delle migliori e più innovative sedi congressuali in Italia: 3 piani, grandi aree espositive e 39 sale congressi; un’area complessiva di 38.000 metri quadri che può ospitare fino a 9.000 persone. Il palazzo, dalla originale forma che ricorda una conchiglia è stato realizzato dall’architetto Volkwin Marg e dal suo staff dello studio GPM di Amburgo, lo stesso che ha firmato la nuova sede della Fiera di Rimini.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento