Riprogettare il giardino della Triennale di Milano

L’iniziativa conferma la vocazione di ISAD come istituto di formazione innovativo e presente sul territorio con una prestigiosa rete di partnership culturali.
La riprogettazione del giardino sarà realizzata dagli studenti del Master / Specializzazione di Garden Design, da più di vent’anni una delle eccellenze formative di ISAD, insieme all’Interior Design, al Design Textile Materials, allo Yacht Design.
I progetti degli studenti saranno coordinati dall’architetto Marco Sessa, responsabile del Master insieme al direttore ISAD architetto Marinella Jacini, e sviluppati con i docenti nel periodo che intercorre fra novembre 2011 e marzo 2012.

Con questa prestigiosa collaborazione, ISAD dà seguito al sogno di Giorgio Correggiari, coordinatore ISAD e maestro di stile e creatività, recentemente scomparso, che aveva gettato le basi del progetto, condividendo con ISAD l’entusiasmo e l’orgoglio di poter offrire ai propri studenti l’opportunità straordinaria di misurarsi con un tema dal vero e per una realtà milanese di enorme importanza culturale e storica, come la Triennale.

I progetti saranno presentati in occasione del Salone del Mobile 2012, una vetrina internazionale di sicuro prestigio, con modalità e date da definire.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento