Poliiso® Tegola: garanzia e risparmio energetico

Poliiso® Tegola si presta sia per la ristrutturazione e il recupero di vecchi edifici sia per la realizzazione di nuove strutture. La particolare combinazione del tipo di schiuma e di rivestimento consente al pannello di ottenere il miglior valore di conducibilità termica presente sul mercato, sia come valore di calcolo ?D (0,023 W/mK) che come valore iniziale (0,021 W/mK). Si tratta di un pannello strutturale e portante per l’isolamento sottotegola munito di profilo metallico per l’aggancio delle tegole. Il sistema è completo di una gamma di accessori utili per la posa e il montaggio.

Vantaggi
• Ottimo isolamento termico grazie al bassissimo valore di ?D pari a 0,023 W/mK
• Velocità e facilità di posa in opera e sicura base d’appoggio dal manto di copertura
• Ottima barriera al vapore grazie al valore di µ=8
• Protezione delle infiltrazioni accidentali di acqua grazie all’impermeabilità dell’alluminio goffrato
• Battentatura sui 4 lati per l’eliminazione dei ponti termici
• Garantito 10 anni*
* in caso di difetto che ne comprometta la funzionalità, acclarato in contradditorio, e non derivante da uso improprio o posa in opera non a regola d’arte, viene rimborsato il costo d’acquisto, iva esculsa.

LA GAMMA POLIISO® di EDILTEC
Poliiso® Tegola fa parte della serie POLIISO® di Ediltec , rappresentata da diversi tipi di pannelli in schiuma polyiso con espandenti che non intaccano lo strato di ozono. Sono schiume di nuova generazione che consentono una migliore reticolazione, migliori caratteristiche di stabilità dimensionale e di classe di reazione al fuoco. Questi pannelli, disponibili in diverse finiture, sono caratterizzati da un valore di conducibilità termica ?D fino a 0,024 W/mK secondo la normativa europea EN 13165. Il rispetto delle norme sul risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente: due capisaldi della filosofia EDILTEC, azienda leader di mercato che da più di 20 anni si occupa di isolamento. La scelta di EDILTEC è precisa: realizzare prodotti e materiali ad elevate prestazioni ma con il minor impatto possibile sull’ambiente attraverso innovazione tecnologica e una gestione ecocompatibile, senza sprechi, limitando al massimo l’utilizzo di risorse naturali.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici