Isotec

Lo stand è stato pensato per valorizzare l’esposizione dei diversi prodotti di punta, sia attraverso dei campioni in scala reale, sia attraverso dei monitor, anche di grandi dimensioni, che riproducevano immagini e disegni per sottolineare le caratteristiche tecniche e applicative dei prodotti stessi.
Brianza Plastica ha presentato il suo prodotto di punta ISOTEC, sia nella versione standard che nella versione ISOTEC XL a correntino maggiorato che sta riscuotendo sempre maggiore successo, grazie anche al vantaggio di garantire una maggiore ventilazione sottotegola.
Protagonista anche il pannello fotovoltaico Elettrotegola, recentemente potenziato a 75Wp e presente ora sul mercato sia nella classica versione a celle blu che in quella con backsheet e celle rosso coppo, per una totale integrazione, anche visiva, con il resto della copertura. Presenti allo stand anche i prodotti storici dell’azienda, le lastre in vetroresina Elyplast, prodotte in centinaia di finiture, colori e composizioni diverse.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici