Flat: design in funzione

ALIAS

La collezione Flat, novità assoluta MADE 2011, progettata dall’architetto Roberto Tortellotti, viene proposta con studiata semplicità, per trasmettere in modo armonico e coerente la filosofia di Alias e la sua concezione di casa, di spazio, nonché di lusso senza ostentazione.
Flat è prevista nella versione liscia, in finitura laccata opaca o legno, e nella versione scolpita in bassorilievo, nella sola finitura laccata.
Grazie ai montanti in alluminio, rivestiti della stessa finitura del pannello, Flat si inserisce nell’ambiente in cui si trova con un’ eleganza sobria e discreta, creando un dialogo con l’ambiente circostante in infinite possibilità progettuali.

La storia di Alias è sempre stata caratterizzata dalla continua ricerca evolutiva in termini tecnologici, processi produttivi, prodotti, qualità e servizio, sempre con una particolare attenzione al rispetto ambientale, oggi più che mai temi vitali che impongono alle aziende responsabili scelte consapevoli. Da un punto di vista tecnico, infatti, Flat risponde ai più alti standard di isolamento acustico e abbattimento termico .

Massima Sicurezza in Classe 3 e 4 , a secondo la norma Uni Env 1627-30
Massimo Isolamento Termico in 1,1 W/mqK secondo la norma Uni Eni Iso 10077-2
Massimo Abbattimento Acustico 34 dB secondo la norma Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

ALIAS produce nelle seguenti categorie